Tutto pronto per la Reunion LUISS: Riccardo Zacconi Alumnus dell’anno 2018

Villa Blanc 1Manca poco alla Reunion dei laureati LUISS. Appuntamento consueto e atteso durante l’anno, sarà una occasione per fare networking, ritrovarsi tra colleghi di studi dopo anni e partecipare insieme a tante attività in programma.

Come negli anni precedenti, poi, sarà premiato anche questa volta l’Alumnus dell’anno, scelto tra i laureati con grandi successi professionali e che non hanno perso i legami con la loro Alma Mater.

Dopo Carlo Messina, Luca Maestri e Marco Morelli, quest’anno sarà la volta di Riccardo Zacconi. Il CEO di King, colosso internazionale del gaming online – noto per aver venduto nel 2015 per oltre 5 miliardi di euro il gioco delle caramelle più famoso al mondo, Candy Crush Saga (oltre due miliardi di download) inventato dal suo team – è stato scelto dal Comitato Esecutivo tra una rosa di candidati proposta dall’Associazione Laureati LUISS (ALL).

Alumnus particolarmente affezionato alla sua Università, da ben quattro anni supporta le Riccardo Zacconi Double Degree Scholarship, borse di studio per permettere a studenti LUISS particolarmente meritevoli di partecipare al programma di Double Degree con la Fudan School of Management di Shanghai.

Il programma delle attività occuperà tutto il weekend, dal 28 al 30 settembre, e la partecipazione alle attività è aperta a tutti gli Alumni LUISS.

Quello che come Ateneo puntiamo a raggiungere è l’idea di università come comunità, un insieme di persone che cementano un senso di appartenenza grazie alle opportunità che nei loro anni da studenti riescono a cogliere. Il senso di questi appuntamenti annuali è mantenere questo senso di appartenenza anche oltre, per creare sempre nuove opportunità, sempre nuovi legami.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...