La LUISS Business School ottiene la certificazione Equis

entrance_luiss_guido_carliAnnunciati ieri i risultati del processo di accreditamento Equis per la LUISS Business School e il Dipartimento di Economia e Management, i quali hanno ottenuto la prestigiosa certificazione, che rappresenta solo l’1% della formazione manageriale. Solo 150 scuole nel mondo (su 15,000), infatti, vantano questa certificazione, che porta la LBS nell’élite delle business schools e ad essere un polo di eccellenza nel panorama italiano e mondiale.

Rispetto alle realtà formative italiane già accreditate, il perimetro dell’accreditamento ottenuto dalla LUISS è molto più ampio poiché, per la prima volta in Italia, viene accreditata l’intera linea dei programmi di management: Laurea Triennale, Magistrali, Dottorati fino ai Master in Business Administration e la formazione per le imprese.

L’esito raggiunto è il prodotto di un vero lavoro di squadra, che avviato dal prof. Franco Fontana, si è svolto sotto la guida del prof. Paolo Boccardelli, ora Dean della LUISS Business School, con l’appoggio costante del prof. Luigi Marengo, Direttore del Dipartimento di Impresa e Management.

Un risultato dai risvolti importanti per la crescita della nostra Università, anche in vista del prossimo trasferimento della Business School nella sede di Villa Blanc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...